Home » Clienti e collaboratori

Clienti e collaboratori

La soddisfazione dei clienti è il nostro valore aggiunto

BAUTEL negli ultimi anni ha collaborato con i principali operatori di radiotelecomunicazione.

Tra i clienti si segnalano:

La soddisfazione dei clienti è il nostro valore aggiunto -    SOCIETA'  DI  INGEGNERIA

Energia

Bautel

ha avviato alcuni progetti nel settore energetico: torri eoliche ed impianti fotovoltaici in larga scala

COLLABORATORI E PARTNER

COLLABORATORI E  PARTNER -    SOCIETA'  DI  INGEGNERIA

La Bautel collabora con BAUPLAN s.r.l.  nella progettazione di impianti fotovoltaici con sistemi di accumulo per uso domestico, civile e terziario.

Inoltre si avvale di collaboratori e consulenti di grande  professionalità  ed esperienza per i vari ambiti in cui opera.

L'arch. Francesca Puddu nella sede di Genova è la responsabile dell'Ufficio progettazione ed esperta in materia di sicurezza nei cantieri.

L'ing. Moreno Zapparoli e l'ing. Felice Occhiuto, strutturisti, si occupano di progettazione e verifiche strutturali.

L'arch. Martina Pelleri  nella sede di Moncalieri è la responsabile dell'Ufficio progettazione.

 

 

 Per le indagini geologiche, le prove penetrometriche, i carotaggi, la Bautel si avvale  della collaborazione del dott. geologo Alessandro Monti di Genova che dispone di adeguata strumentazione anche per le indagini sismiche.

CONTATTI: alessandro.monti@almageo.it

 

Nel settore degli studi radioelettrici la nostra  partner  è la TEMA s.a.s. di Cairo Montenotte (SV) che dispone di apparecchiature d'avanguardia e con la quale collaboriamo fin dal 2001.

Per i rilievi topografici, oltre agli strumenti già in dotazione della Bautel, che consentono di operare in tempo zero in qualsiasi zona, il geom. Alberto Bertini di Genova ed il geom. Nicola Inversi di Torino effettuano consulenza per Bautel nel Nord-Ovest e ci supportano nei frazionamenti ed in tutte le pratiche catastali.

Paola Puddu, graphic designer, che si occupa dell'immagine aziendale, della modellazione 3D e del rendering, ha sviluppato progetti e modelli di strutture di acciaio per installazioni temporanee e fisse di basso impatto visivo e di rapido montaggio, strutture portantenne mimetiche, finti camini.

I prototipi vengono prodotti con stampante 3D a filamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 -    SOCIETA'  DI  INGEGNERIA

Nel  2016 Bautel ha avviato la collaborazione nel progetto  per la posa delle nuove reti di fibra ottica FTTH a Genova e Torino,  effettuando consulenze nell'acquisizione di dati e nello sviluppo grafico di schemi di distribuzione.

Tra i nostri clienti:

ALPITEL S.P.A.    

SITE S.P.A.   

 

Aggiornamenti


Dal mese di aprile 2018 è stata avviata una collaborazione per la progettazione e direzione lavori per la rete del nuovo gestore di telefonia mobile

Da settembre 2020 Bautel sta effettuando attività di consulenza per Inwit S.p.A.

 

Aggiornamenti -    SOCIETA'  DI  INGEGNERIA